Sei rimasto coinvolto in un incidente stradale? Contattaci ed un nostro consulente sarà a tua disposizione per ottenere il giusto risarcimento.
Valutiamo il tuo caso gratuitamente mettendo al tuo servizio, un team di esperti in ambito medico-legale.
Vittima di incidente stradale con gravi conseguenze? Un tuo prossimo è deceduto a causa di sinistro stradale?
Ismef ha maturato una solida esperienza nel campo dei risarcimenti danni da incidenti stradali con centinaia di casi risolti abbreviando tempi di liquidazione.
Vuoi una precisa quantificazione ed una veloce liquidazione del danno subito?
Avvalendosi della collaborazione di medici specialisti e di Periti Tecnici effettueremo la ricostruzione di parte del sinistro, garantendo una copertura totale di tutti gli aspetti relativi ad un sinistro stradale.
Valutiamo il tuo caso gratuitamente
Il nostro Team di esperti medico/legali e avvocati, in sinergia con il nostro ufficio, analizzerà tutta la documentazione che ci hai fornito, stabilendo la reale possibilità di procedere ad un risarcimento del danno subito.
Abbreviamento dei tempi di liquidazione
Lavoriamo al vostro fianco in ogni fase, chiedendo il giusto risarcimento per il danno subito. Penseremo a tutto noi e non avrai spese a tuo carico (fatte salve spese vive e marche da bollo). Paghi solo se e quando sarai risarcito.
Siamo specializzati nella gestione e nella mediazione per danni derivanti da sinistri stradali gravi che hanno determinato pesanti lesioni o addirittura la morte delle persone coinvolte.
Gli incidenti stradali mortali richiedono una grande professionalità durante tutta la fase di gestione dei rapporti con gli eredi, valutando anche le condizioni psichiche dei prossimi congiunti, che spesso necessitano di supporto specialistico che dà luogo ad ulteriore risarcimento loro spettante.
La nostra consulenza è assolutamente gratuita e non richiede alcun anticipo per gestione della pratica nella fase stragiudiziale fino alla liquidazione del sinistro.
Ismef ti aiuta ad ottenere il massimo risarcimento possibile. Vantiamo oltre il 98% di chiusura positiva delle pratiche di risarcimento danni nella fase stragiudiziale.
Mettiamo a vostra disposizione un team di professionisti che conoscono le modalità gestionali delle compagnie assicurative, le tempistiche da rispettare nelle liquidazioni e i criteri per una giusta valutazione del danno.
La nostra mediazione mira ad evitare lunghe lotte legali e predilige l’accordo bonario rispetto al lungo iter giudiziario. Vi assisteremo e vi saremo vicini per ottenere la soluzione più giusta per il vostro caso.
Il numero di incidenti stradali annui in Italia è molto alto e causa circa 330.000 vittime. Le prime tre cause sono: distrazione, mancato rispetto della precedenza o del semaforo, velocità troppo elevata. Le altre cause sono: distanza di sicurezza, manovra irregolare, comportamento scorretto verso/del pedone, presenza di buche o ostacoli accidentali.
Il Risarcimento di un incidente stradale mortale (o da perdita del rapporto parentale) sono identici a quelli per il risarcimento di altri danni non patrimoniali subiti nel sinistro stradale. Si potrà procedere con un atto di citazione nei confronti della Compagnia di assicurazione dopo 90 giorni dalla costituzione in mora tramite pec della compagnia di assicurazione del responsabile civile e 30 giorni dall’invio alla compagnia di assicurazione dell’invito obbligatorio alla negoziazione assistita. In caso di sinistro stradale mortale il colpevole viene iscritto nel registro degli indagati in Procura della Repubblica e si apre un procedimento penale a suo carico per omicidio stradale.
In caso di sinistro stradale mortale il colpevole viene iscritto nel registro degli indagati in Procura della Repubblica e si apre un procedimento penale a suo carico per omicidio stradale. I familiari della vittima potranno costituirsi parte civile nel procedimento penale, al fine di ottenere il risarcimento del danno. Il procedimento civile è solitamente più celere (fatte salve esigenze particolari). Nel caso in cui la compagnia di assicurazione sia renitente nel pagare il risarcimento del danno per morte della vittima primaria dell’incidente stradale, si può chiedere l’assegnazione di una somma a titolo di acconto provvisionale nei limiti dei quattro quinti della presumibile entità del risarcimento (art. 147 del Codice delle Assicurazioni (Stato di bisogno del danneggiato).
Quando risultino gravi elementi di responsabilità a carico del conducente colpevole, la parte di danno non patrimoniale per il risarcimento del danno per perdita parentale è liquidabile in tempi abbastanza brevi.
creato con ❤ Web Canvas
Contattaci su WhatsApp