Risarcimento danni per negligenza medica
Per ottenere il risarcimento danni per negligenza medica occorre valutare il caso in modo professionale prima di procedere alla richiesta effettiva.
Per ottenere il risarcimento danni per negligenza medica occorre valutare il caso in modo professionale prima di procedere alla richiesta effettiva.
Qualora sussistano le condizioni un’azione mirata ad ottenere il giusto risarcimento per un caso di malasanità possiamo fare riferimento ad un’azione civile o a una denuncia penale.
Malasanità a chi rivolgersi per ottenere un equo risarcimento danni?
Questa domanda viene posta molto spesso dalle vittime di gravi errori medici.
Rivolgersi a dei mediatori specializzati vi garantirà di essere seguiti sia in sede civile che penale ed avere a disposizione un team medico legale di primissimo ordine.
Ismef opera in tutta Italia, non avrai spese fino a risarcimento ottenuto.
Risarcimento Malasanità a Roma? Rivolgiti alla Ismef un’agenzia di Mediatori professionisti specializzata nel risarcimento danni a Roma e in tutta Italia.
La malasanità o errore medico è una carenza della prestazione di servizi medici e professionali (relativi alle loro capacità) che causa un danno al soggetto beneficiario della prestazione.
La Ismef garantisce assistenza medico-legale qualificata per ottenere un equo risarcimento danni in caso di errore medico.
I casi di malasanità sono generalmente dovuti ad errori medici che causano danni più o meno gravi al paziente. In Italia, si verificano oltre 500.000 casi di malasanità, di questi circa 45.000 causano la morte del paziente.
creato con ❤ Web Canvas
Contattaci su WhatsApp